Trattamento Bioenergetico

giu
30
2015

 

L’obiettivo del trattamento bioenergetico consiste nel ridare la capacità naturale di stare in una condizione di salute intesa come: benessere fisico, psichico e sociale attraverso uno scioglimento profondo delle tensioni corporee.
La persona è invitata ad entrare in un percorso di sviluppo personale, che consiste in un graduale contatto con le proprie risorse. Durante questo percorso, la persona incontra se stessa e i propri disagi, ma senza giudizio sarà invitata ad utilizzarli come dei preziosi segnali per crescere e vedere la situazione come un’opportunità di vita, comprendendone profondamente il significato. Questo trattamento eleva la consapevolezza e trasforma, poiché viene stimolato e utilizzato il potenziale della persona.

Il trattamento bioenergetico per essere efficace si applica in cicli di sedute della durata di 50 minuti:

• L’attenzione sarà rivolta ad un autentico dialogo, dove la parola e la relazione riacquistano valore.

• Il contatto corporeo avviene attraverso diverse competenze di valutazione dei Chakra e tecniche manuali di massaggio, digitopressione e riflessologia.

• L’energia del reiki come espressione primaria della vita.

• L’ampliamento energetico della respirazione come attivazione del motore vitale.

• Lo stimolo della luce colorata come comunicazione diretta con le cellule.

• Il sostegno delle essenze floreali, di oli essenziali, delle acque di luce e aromatiche.

Al termine del trattamento verranno consigliati dei fitoterapici di sostegno per un completo riequilibrio energetico a casa e nel quotidiano.

Elisa e Sofia piccola Cliente